Mezzi da cantiere MAN TGS

Robusto, affidabile e potente, MAN TGS è indicato per scavi di fondazione e trasporto di calcestruzzo in cantiere; questo grazie all’enorme potenza con un alto carico utile e una redditività d’impiego sorprendente.

Le varie formule di propulsione consentono ai modelli da 18 a 44 tonnellate di affrontare qualsiasi sfida. Il TGS è un autocarro esemplare per quanto riguarda la trazione integrale: sia in versione permanente o parziale oppure con MAN HydroDrive® che consente di risparmiare peso, il MAN TGS è considerato in tutto il mondo il migliore nell’utilizzo fuoristrada, nell’impiego nel servizio pubblico o tra i mezzi da cantiere per il trasporto di carichi pesanti nel settore edile.

Contattateci per richiedere maggiori informazioni in merito ai nostri mezzi da cantiere TGS. Operiamo tra le province di Modena e Reggio Emilia.

Mezzi-da-cantiere-modena-reggio-emilia
Man-tgs-per-scavi-di-fondazione-modena
Per-trasporto-calcestruzzo-reggio-emilia
Motori-common-rail

Diverse tipologie di cabine

Cabina LX: offre un’abitabilità ottimale, molto spazio e una visuale perfetta. Il conducente può sfruttare la piena altezza in piedi e, in caso di necessità, può dotare lo spazio posteriore di un letto aggiuntivo.

Cabina L: la lunga cabina L si addice in maniera ottimale alle esigenze relative al servizio di trasporto edile. Il guidatore potrà godere di un accesso estremamente basso, un’eccellente visibilità su tutti i lati e di un equipaggiamento flessibile, perfetto sia per brevi soste che per periodi di riposo più lunghi.

Cabina M: impone nuovi standard grazie alle sue dimensioni compatte e agli scomparti e vani di stivaggio particolarmente spaziosi. Compatta, leggera e pratica, offre il massimo in termini di funzionalità, comfort e visibilità a 360°. Il conducente e il secondo autista apprezzano in particolare la comodità di accesso.

Per-scavi-di-fondazione-reggio-emilia
Mezzi-da-cantiere-tgs-modena
Su-strade-asfaltate

Un veicolo multitasking!

È sempre con la massima sicurezza e puntualità che il MAN TGS porta a destinazione anche i carichi più pesanti, sia su strade asfaltate che su fondi dissestati.

Alla dinamica di marcia provvedono i potenti motori Common Rail, mentre il cambio automatizzato MAN TipMatic® riduce lo stress del conducente. Inoltre, la superba combinazione di ruote, motore e cambio fino alla motrice a trazione integrale 8×8 lo rendono un veicolo davvero unico.

Contattateci per scoprire il nuovo MAN TGS! Si tratta di un vero “multitasking”, che svolge tutti i suoi compiti in modo ancora più efficiente e con consumi ancora più ridotti.

Operiamo tra le province di Modena e Reggio Emilia.