Camion da cantiere MAN TGX

Massima capacità di carico, elevata forza motrice e ottimo comportamento in fuoristrada: il MAN TGX offre la trazione giusta per il servizio cava cantiere. Potrete sempre fare affidamento su questo autocarro, sia nella versione 4×4 HydroDrive o 6×4.

Con una potenza fino a 397 kW (480 CV) il TGX offre prestazioni mai viste, con consumi davvero ottimali. Inoltre, con un peso complessivo massimo di 33 tonnellate, questo camion per compiti pesanti vi consente un’altissima capacità di carico. Grazie all’ampia gamma di allestimenti possibili, inoltre, si dimostra anche l’alternativa più efficiente per l’impiego in cantiere.

State visionando diversi preventivi per l’acquisto di camion con cassoni scarrabili e ribaltabili? Desiderate ricevere maggiori informazioni sui camion MAN TGX?

Venite a scoprire la nostra gamma di autobetoniere, scarrabili e ribaltabili. Operiamo tra le province di Modena e Reggio Emilia.

Camion-da-cantiere-modena-reggio-emilia
Autobetoniere-man-modena
Costo-camion-cava-cantiere-reggio-emilia
Prestazioni-mai-viste

Guida ottimale anche in situazioni difficili

Persino su terreni accidentati, la gamma TGX vi convincerà per le sue prestazioni. Anche dove finisce la strada, la trazione anteriore idrostatica inseribile HydroDrive® o la trazione posteriore doppia garantiscono la massima trazione, per consentire una guida ottimale anche in quelle situazioni critiche in cui gli autocarri con semplice trazione posteriore si fermerebbero. La sicurezza viene garantita da una serie di tecnologie innovative.

Man-tgx-ribaltabili-reggio-emilia
Preventivi-camion-scarrabili-modena
Cabina-incredibilmente-spaziosa

Comode cabine

Le comode cabine MAN contribuiscono a far sì che il conducente possa svolgere in tutta tranquillità il suo compito. È possibile scegliere tra:

Cabina XXL: presenta il massimo volume interno offerto sul mercato europeo. Per il massimo comfort ed ottimale libertà di movimento nei collegamenti di linea internazionali. 2.100 mm di altezza interna, due lettini di tipo comfort, ripostigli versatili e svariate possibilità di stivaggio.

Cabina XLX: realizzata su misura per questa categoria di autocarri, è la cabina ideale per il trasporto a lungo raggio. Sorprende per gli ampi spazi, l’ambiente confortevole, il massimo comfort e i pratici vani portaoggetti. Di serie è equipaggiata con un letto comfort; secondo letto disponibile su richiesta.

Cabina XL: dimensioni compatte e comfort di classe superiore; la cabina è incredibilmente spaziosa e consente un facile passaggio tra porta e porta. Inoltre, è dotata di letto comfort integrato.

Venite a scoprire le robuste caratteristiche di marcia offroad del MAN TGX, che vi consentirà di prestare la vostra opera in qualsiasi cantiere. Operiamo tra le province di Modena e Reggio Emilia.