Truck12 > Veicoli > TGS In Cantiere

TGS In Cantiere


TGS In Cantiere

Autocarro

 

Robusto, affidabile e potente: questo tuttofare nel servizio come trattore di carichi pesanti e nel servizio di trasporto edile convince grazie all’enorme potenza con un alto carico utile e una redditività d’impiego sorprendente. Le varie formule di propulsione consentono ai modelli da 18 a 44 tonnellate di affrontare qualsiasi sfida. Il TGS è un autocarro esemplare per quanto riguarda la trazione integrale: sia in versione permanente o parziale oppure con MAN HydroDrive® che consente di risparmiare peso, il MAN TGS è considerato in tutto il mondo il migliore nell’utilizzo fuoristrada, nell’impiego nel servizio pubblico o per il trasporto di carichi pesanti nel settore edile.

Il MAN TGS porta a destinazione anche i carichi più pesanti, sempre con la massima sicurezza e puntualità, sia su strade asfaltate sia su fondi dissestati. Alla dinamica di marcia provvedono i potenti motori Common Rail. Il cambio automatizzato MAN TipMatic® riduce lo stress del conducente. Inoltre, la superba combinazione di ruote, motore e cambio fino alla motrice a trazione integrale 8×8 lo rendono un veicolo davvero unico. Venite a scoprire il nuovo MAN TGS: un vero “multitasking”, che svolge tutti i suoi compiti in modo ancora più efficiente e con consumi ancora più ridotti.


Cabina LX

La cabina LX del TGS offre un’abitabilità ottimale, molto spazio e una visuale perfetta. Il conducente può sfruttare la piena altezza in piedi e, in caso di necessità, può dotare lo spazio posteriore di un letto aggiuntivo. La finestrella situata dietro al montante centrale garantisce l’ingresso di una maggior luce diurna negli interni e consente un maggior angolo di visuale verso la parte posteriore sinistra in caso di percorrenza di tratti con angoli particolarmente acuti.

Ma anche in termini di redditività d’impiego, questa cabina convince per il peso contenuto: nella versione EURO 6, il frontale è stato otimizzato per essere ancora più aerodinamico ed è stato equipaggiato con bocchette per l’aria di raffreddamento nel paraurti. In questo modo è possibile non soltanto aumentare il flusso d’aria attraverso il radiatore, ma al contempo si possono abbattere i consumi di carburante.


Cabina L

La lunga cabina L del MAN TGS si addice in maniera ottimale alle esigenze relative al servizio di trasporto edile. Il guidatore potrà godere di un accesso estremamente basso, un’eccellente visibilità su tutti i lati e di un equipaggiamento flessibile, perfetto sia per brevi soste che per periodi di riposo più lunghi. Ma anche in termini di redditività d’impiego, questa cabina convince per il peso contenuto: nella versione EURO 6, il frontale è stato otimizzato per essere ancora più aerodinamico ed è stato equipaggiato con bocchette per l’aria di raffreddamento nel paraurti. In questo modo è possibile non soltanto aumentare il flusso d’aria attraverso il radiatore, ma al contempo si possono abbattere i consumi di carburante.

Cabina M

La cabina M impone nuovi standard grazie alle sue dimensioni compatte e agli scomparti e vani di stivaggio particolarmente spaziosi. Le dimensioni geometriche ed il peso proprio contenuto rendono questi veicoli idonei senza restrizioni al servizio come autobetoniere, ribaltabili, mezzi a cassone ribaltabile e scarrabile, autopompe per calcestruzzo e veicoli frigoriferi ad alto carico utile. Su di essi la cabina M compatta, leggera e pratica, offre il massimo in termini di funzionalità, comfort e visibilità a 360°. Il conducente e il secondo autista apprezzano in particolare la comodità di accesso. La finestrella situata dietro al montante centrale garantisce l’ingresso di una maggior luce diurna negli interni e consente un maggior angolo di visuale verso la parte posteriore sinistra in caso di percorrenza di tratti con angoli particolarmente acuti.

Download Brochure

Servizio come trattore
HydroDrive®

Tutti i vantaggi in un colpo d’occhio

  • Affidabile
  • Alto carico utile
  • Facilità di allestimento
  • Versatile

Desideri maggiori informazioni?

Se hai domande inerenti la gamma dei veicoli MAN o se vuoi fissare un appuntamento con un nostro venditore, chiama i numeri

(0039) 348 22 44 078

(0039) 334 62 68 867

Oppure lasciaci un tuo contatto!
Ti contatteremo appena possibile!

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (facoltativo)

Inserisci il codice di verifica
captcha

 Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa Trattamento Dati Personali Leggi