Truck12 > Veicoli > TGM In Cantiere

TGM In Cantiere


TGM In Cantiere

Il tuttofare tra i pesi massimi

 

Questo veicolo è un punto di riferimento nel servizio come trattore di pesi medi. Con un peso complessivo da 13 a 26 tonnellate e un carico utile di prima categoria il MAN TGM offre soluzioni di trasporto dai consumi ridotti in cantiere.
Grazie ai motori Euro 6 con elevati livelli di coppia da 250 CV (184 kW) fino a 340 CV (250 kW) e la configurazione degli assi da 4×4 fino a 6×4, il nuovo MAN TGM vi consente di avere un alto carico utile e vi garantisce eccellenti prestazioni di trasporto sia su strada che in cantiere. L’offerta è completata dalla cabina doppia, completamente ridisegnata. Oltre alla cabina doppia, sono disponibili anche le versioni delle cabine C e L.


Cabina Doppia

A sé stante per le dimensioni è la cabina doppia a 4 porte, nella quale si viaggia in prima classe anche nella seconda fila. Con la fila supplementare di sedili posteriori da 4 posti offre spazio fino a un massimo di 7 persone (6 + 1). Cinture di sicurezza a 3 punti di serie su tutti i sedili. Vani portaoggetti grandi e versatili, per avere sempre tutto in ordine.


Cabina C

Con le sue misure compatte, la cabina C è la prima scelta nel servizio come trattore. Particolarmente confortevoli risultano l’accesso estremamente basso e confortevole, l’ampia apertura delle porte e la comoda entrata al lato passeggero. Sedile passeggero doppio su richiesta.

Download Brochure

Servizio come trattore
HydroDrive®

Tutti i vantaggi in un colpo d’occhio

  • Possente
  • Alto carico utile
  • Facilità di allestimento
  • Versatile

Desideri maggiori informazioni?

Se hai domande inerenti la gamma dei veicoli MAN o se vuoi fissare un appuntamento con un nostro venditore, chiama i numeri

(0039) 348 22 44 078

(0039) 334 62 68 867

Oppure lasciaci un tuo contatto!
Ti contatteremo appena possibile!

Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Inserisci il codice di verifica
captcha

 Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa Trattamento Dati Personali Leggi